Social Gusto apparecchia per chi ne ha più bisogno
I dieci chef si presenteranno ai Giardini Estensi sabato 22 giugno con due teglie di primi piatti che verranno poi distribuite ad associazioni e enti benefici
Social Gusto non è solo cucina d’alta qualità ma anche e soprattutto un aiuto per chi ne ha bisogno.
Sabato 22 giugno, infatti, primo giorno dell’evento, i dieci chef si presenteranno ai Giardini Estensi con due teglie di primi piatti già pronte ( pasta, riso, souffle’, lasagne) che consegneranno di persona al comune di Varese. Le teglie verranno poi distribuite ad associazioni o enti che ne hanno bisogno.
La pagina facebook di Social Gusto
«Abbiamo voluto fortemente questo gesto» commenta Laura Fardin, una delle organizzatrici della manifestazione, «Social Gusto è vicino a chi si trova in difficoltà, deve essere anche l’occasione per aiutare le persone che ne hanno bisogno».
Commenta l’assessore alla Promozione del Territorio, Sergio Ghiringhelli: «Un’iniziativa come Social Gusto dà molta visibilità alla nostra città. Ma come sempre non possiamo che essere attenti a chi è meno fortunato di noi, ed attraversa un periodo difficile. Grazie allora gli organizzatori e agli chef per il dono che ci fanno! Consegneremo le teglie alle mense della Brunella e di via Luini, continuando sulla strada iniziata nel periodo natalizio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.