Due incidenti nella notte in autostrada, quattro feriti
Il primo si è verificato nella tarda serata di giovedì all'altezza di Gallarate, il secondo nella notte fra Castronno e Gazzada
Due incidenti a poca distanza uno dall’altro si sono verificati sulla A8 nella notte fra giovedì venerdì.
Il primo è avvenuto alle 23.30 in direzione nord all’altezza dell’uscita di Gallarate. Per cause ancora in fase di accertamento due autovetture si sono scontrate e ribaltate sulla sede stradale. I vigili del fuoco sono intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali, hanno messo in sicurezza le auto e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i tre feriti. (Foto)
Il secondo incidente si è verificato intorno alla 1.10 fra Gazzada Schianno e Castronno. Il 23enne alla guida ha perso il controllo del’auto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari che hanno trasportato il ferito in ospedale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.