Una festa di Natale per gli amici di Andos
L'associazione vuole ringraziare coloro che da 29 anni le sono vicini: l'appuntamento è in sala Varese Corsi

È trascorso un altro anno e anche questo è stato molto impegnativo per dirigenza e volontarie di A.N.D.O.S. VARESE ONLUS, associazione nazionale donne operate al seno con sede in via Maspero, 10 a Varese.
Sono stati realizzati eventi di promozione e raccolta fondi ma in modo particolare l’attenzione e l’impegno sono stati profusi come sempre verso le tantissime donne che hanno subìto interventi di tumore al seno: molti sono stati gli ambulatori attivati in provincia che hanno permesso di sottoporsi in modo gratuito a visite di prevenzione da parte di personale medico.
L’associazione, in occasione delle feste vuole ringraziare tutti coloro che da 29 anni le sono vicini: dalle volontarie ai medici, agli amici e sostenitori alle attività commerciali. Per questo Andos ha organizzato una Festa di Natale Domenica 11 Dicembre 2016, dalle 15 alle 18 presso la sala Varese Corsi, in piazza della Motta a Varese.
Scambio di auguri natalizi, armonie musicali proposte dalla bravissima Isabella, per tutti un simpatico buffet e un piccolo omaggio alle signore che interverranno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.