Riapre lo scenario della nuova Filodrammatica Cunardese
L'evento avvenuto venerdì scorso al Teatro Don Bosco con “Me tuca ànca pagà i tass – Mi tocca anche pagare le tasse” di Roberto Fera
Venerdì 07 Giugno 2013 alle ore 21, si è riaperto il sipario della “Nuova Filodrammatica Cunardese” presso il Teatro Don Bosco di Cunardo.
La Compagnia teatrale, diretta da Giancarlo Rossi, ha proposto, con grande successo
di pubblico (presenti ben 200 spettatori), “Me tuca ànca pagà i tass – Mi tocca anche pagare le tasse” di Roberto Fera.
Numerosi gli applausi a scena aperta agli attori Giuseppe Croce, Ginetta Ferloni, Claudia Coppadoro, Antonella Giacomuzzo, Marco Polita, Davide Salvadè, Gabriella Gili, Lorella De Simone, Graziella Bertocchi e Anna Amendola.
Scenografie di Vanessa Vasconi, costumista Milena Sartorio e assistenti alla regia Dj Ulisse e Gianluca Cassina.
Due ore di puro divertimento grazie a macchiette ben orchestrate e battute a ciclo continuo.
Visto il successo ottenuto dalla prima rappresentazione e l’impossibilità di spazio nell’ospitare le innumerevoli richieste di pubblico, la Compagnia teatrale cunardese replicherà in data 17 Giugno 2013 alle ore 21:00 sempre presso il Teatro Don Bosco di Cunardo.
Nel frattempo per gli attori è iniziato un tour di rappresentazioni in alcuni teatri della provincia a partire dallo spettacolo di venerdì 14 giugno presso il teatro del vicino comune di Ferrera di Varese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.