Lavori agli svincoli dell’A8
Chiusure notturne tra questa sera e il 6 gennaio all'uscita di Gazzada (direzione Varese) e all'entrata di Buguggiate in direzione Milano
Autostrade per l’Italia comunica che, sulla A8 Milano-Varese, per due notti consecutive, con orario 22:00-06:00, dalle ore 22:00 di questa sera, mercoledì 4 gennaio, alle ore 06:00 di venerdì 6, sarà chiusa l’entrata dello svincolo di Buguggiate, in direzione di Milano, per lavori di manutenzione. In alternativa, si consiglia di utilizzare l’entrata dello svincolo di Gazzada.
Per lo stesso motivo e nelle stesse notti sarà chiusa l’uscita dello svincolo di Gazzada, per chi proviene da Varese. In alternativa, si consiglia di utilizzare l’uscita dello svincolo di Buguggiate.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.