Amanti della steak house preparatevi: arriva “Old Wild West”
L’inaugurazione è fissata per sabato 8 giugno in via Tonale 3 angolo via Monte Golico, nello spazio precedentemente occupato dal supermercato Tigros
Amanti della cucina texana e della carne a volontà, affilate le forchette: a Varese arriva “Old Wild West”, catena di ristorazione tra le più apprezzate dagli amanti del genere. L’inaugurazione è fissata per sabato 8 giugno in via Tonale 3 angolo via Monte Golico, nello spazio precedentemente occupato dal supermercato Tigros. Il ristorante sarà aperto tutti i giorni, sia pranzo che a cena, sino a tarda sera. Old Wild West è la prima catena steak house italiana, presente su tutto il territorio nazionale con più di 70 punti vendita: nella provincia di Varese è già presente con il punto vendita di Tradate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.