Un’estate al Parco Alto Milanese: si parte con la rievocazione medievale
Tante le iniziative in programma nella grande area verde compresa fra Busto, Castellanza e Legnano fino a ottobre. Si parte domenica 2 giugno
Sono tante gli appuntamenti in programma fino a ottobre al Parco Alto Milanese. «Queste iniziative – spiega il presidente del parco Angelo Pisoni – rientrano nei compiti di un Parco strutturato quale è il Parco Alto Milanese. Infatti, oltre a svolgere una funzione ambientale di polmone verde, questa area protetta deve offrire e offre ai cittadini un nuovo modo di vivere la città».
Il calendario prevede manifestazioni fino all’autunno. Il programma completo è consultabile sul sito www.parcoaltomilanese.it.
Domenica 2 giugno dalle 10 alle 19 ci sarà la giornata di rievocazione storica medievale: campo di tiro con l’arco, accampamento, esposizione di armi originali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.