Credito Emiliano dona alla Leonardo da Vinci 20 computers
La banca ha sostituito i pc della propria struttura e ha donato quelli sostituiti alla Leonardo da Vinci
Credito Emiliano dismette dei computer e li dona alla scuola della città. «Per “tenere il passo” con l’evoluzione dei nuovi paradigmi tecnologici e rispondere alle esigenze sempre più forti che arrivano dalle persone e dalle aziende, Credito Emiliano ha deciso di effettuare una ulteriore evoluzione dei propri strumenti in dotazione – spiegano dalla Banca -. Credem ha dismesso così dei computers, che, ancorchè tecnologicamente validi, non rispondono appieno ai requisiti necessari. I computer dismessi sono così stati messi a disposizione delle scuole che ne hanno fatto richiesta e che, a loro volta, hanno strumenti tecnologicamente meno performanti».
In questo quadro il Credem di Saronno è stato lieto di donare 20 computer all’Istituto Comprensivo Leonardo da Vinci della propria città. La consegna è avvenuta in un incontro fra la Responsabile della Filiale di Saronno Anna Bianchi ed il Dirigente Scolastico Gerolamo Pace.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.