Il sindaco: «Fatto gravissimo, siamo turbati»
Solidarietà alla vittima e ringraziamento pubblico alle forze dell'ordne da parte di Marco Fazio dopo il caso di tentata violenza sessuale
«Un fatto gravissimo, che preoccupa, perchè turba la quotidianità di un paese tranquillo come il nostro».
Affida a facebook la sua preoccupazione in qualità di rappresentante della comunità il sindaco di Germignaga Marco Fazio, dopo la diffusione della notizia del tentativo di violenza sessuale consumatosi nella serata di mercoledì scorso.
«È doveroso un grazie ai carabinieri e alla polizia locale, che con il loro intervento nei confronti dell’uomo accusato permetteranno di accertare le responsabilità e di prendere i provvedimenti adeguati».
«Personalmente, da quando ho saputo la notizia, non ho potuto smettere di pensare alla vittima, cui esprimiamo tutta la nostra solidarietà e vicinanza come comunità, che si sente a sua volta colpita da questo episodio».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.