“Non erano fiori”, il nuovo album di Coez
L’11 giugno esce per Carosello Records l’atteso primo disco ufficiale di COEZ, l’artista romano che sta già conquistando pubblico e critica
L’11 giugno esce per Carosello Records l’atteso primo disco ufficiale di COEZ, l’artista romano che sta già conquistando pubblico e critica.
“Non erano fiori” è un album ricco di contaminazioni: prodotto da Riccardo Sinigallia, il disco, che contiene 10 tracce, è caratterizzato da sonorità innovative, testi importanti e carichi di sentimento ma dove soprattutto rap e pop si fondono perfettamente.
“Non erano fiori” è già in pre order su iTunes https://itunes.apple.com/it/album/non-erano-fiori/id654667565
Quest’estate prenderà il via il “NON ERANO FIORI TOUR”. COEZ porterà in anteprima il tour a Milano e Roma a giugno:
8 giugno – Milano – Mi Ami 2013
21 giugno – Roma – Città dell’altra economia
COEZ inoltre incontrerà inoltre i suoi fan l’11 giugno alla Discoteca laziale di Roma (h 17.00) e il 13 giugno alla Casa del disco di Varese (h 16.00).
Dal 26 aprile è in radio "Ali Sporche” uno dei brani più intensi e coinvolgenti dell’album ufficiale dell’artista romano.
Una canzone dove il talento dell’artista esce in maniera evidente, un brano dove testo (scritto dallo stesso COEZ) e musica (scritta da Riccardo Sinigallia ), si mescolano in una miscela perfetta, dando origine a uno dei pezzi più intensi e struggenti del disco.
Parole dolorose che non raccontano solo un amore finito. Ma come specifica lo stesso COEZ "ognuno ci ritrova qualcosa di proprio, forse la sua grande forza è proprio quella di avere un testo che non scende nello specifico e ognuno può immedesimarsi. Parla del mio passato, dei miei errori, delle mie lotte, lotte che ognuno di noi fa per stare al mondo".
Il tutto accompagnato dalle sonorità originali, che contraddistinguono tutto il lavoro di COEZ.
Il video di questo brano http://www.youtube.com/watch?v=tQiFLWT7Les ha già superato 1 milione di views.
COEZ, che vanta già milioni di visualizzazioni su YouTube e un pubblico numeroso già dai primi live, ha intrapreso quasi 1 anno fa una stretta collaborazione con RiccardoSinigallia, con il quale ha lavorato assiduamente al nuovo progetto discografico.
A marzo è stato scelto da MTV come artista del mese di MTV New Generation: il video del brano “Forever alone” (contenuto nel nuovo album), è stato in alta rotazione su MTV per tutto il periodo.
http://www.facebook.com/coezofficial
twitter: @coezmusic
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.