Gli Unni si stabiliscono in Valcuvia fino al 2032
Accordo firmato tra il Comune di Cassano Valcuvia e la società di palla ovale per la gestione del campo di via Noga

Gli Unni, franchigia di rugby che ormai ha una certa storia alle spalle, manterrà la propria sede di gioco al campo di via Noga a Cassano Valcuvia.
Non che ci fossero particolari dubbi, però la società del presidente Alberto Ballarin ha ottenuto un’importante investitura da parte del comune: il club infatti gestirà l’impianto sportivo fino al 2032.
È infatti andata a buon fine la riunione indetta lo scorso 4 febbraio, che ha visto gli Unni firmare la convenzione per mano dello stesso Ballarin e da Marco Magrini, sindaco di Cassano Valcuvia. Un piccolo centro che però si trova a metà strada tra la parte bassa della Valle e il Luinese e che si è ormai votato alla palla ovale.
Riguardo alla stagione in corso, in cui la prima squadra disputa il campionato di Serie C2, sono stati ufficializzati i recuperi e gli anticipi a venire. Ecco dunque i prossimi cinque appuntamenti: 19 febbraio Parabiago-Valcuvia, 26 febbraio Valcuvia-Gattico, 5 marzo Saints-Valcuvia, 12 marzo Malpensa-Valcuvia, 26 marzo Tradate-Valcuvia.
Per quanto riguarda il Minirugby: il 26 marzo in via Noga, giocheranno i bambini delle formazioni Under 6, Under 9 e Under 10.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.