“Un governo contro i tassisti e per le multinazionali”
Giuseppe De Bernardi Martignoni è tassista, ma anche esponente di Fratelli d'Italia. Inevitabile che schieri nel giorno della protesta contro l'emendamento "pro-Uber"
È tra i sostenitori della protesta delle auto bianche, in una doppia veste: Giuseppe De Bernardi Martignoni è tassista, ma è anche consigliere comunale di Fratelli d’Italia.
(nella foto: Martignoni in campagna elettorale del 2016)
Ed è nella veste di esponente politico che, aderendo alla protesta, lancia strali contro il governo Gentiloni: «Questa furbata è l’ennesima dimostrazione che è un governo di sinistra attento più alle esigenze delle multinazionali che a quelle degli italiani» attacca Martignoni. «Tanto più che Uber è un servizio che non è neppure più economico per chi lo usa, come spesso fanno credere».
Martignoni rivendica invece la scelta dei partiti della destra a favore della regolamentazione del settore: «Lega Nord e Fratelli d’Italia si sono opposti a questa scelta, noi stiamo dalla parte degli italiani e delle regole, non dalla parte delle multinazionali».
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Al solito, quando si toccano interessi personali si reagisce.
Partiamo da una considerazione personale. Se il Governo è a favore delle multinazionali, l’esponente politico locale è a favore di una “casta”.
E al solito, nessuno legge l’intervento normativo dal lato del cittadino che vuole un certo servizio e dei fornitori fra cui scegliere.
Diversamente, scateniamoci contro gli affittacamere a scapito degli albergatori, dei cuochi a domicilio a scapito dei ristoratori, …
Il cliente sceglie.