La passione del tango sul palco del teatro Sociale
Roberto Herrera e Tango Company proporranno una serata tra melodie di Piazzolla, Gotan Project, De Caro e altri e passi di danza con il corpo di ballo guidato dal maestro Herrera
Domenica 19 febbraio, alle ore 21, Roberto Herrera e Tango Company, presentano lo spettacolo di danza in due atti dal titolo “El Tango”. Sul palco le coreografie di Roberto Herrera e le musiche di Osvaldo Pugliese, Julio De Caro, Astor Piazzolla, Gotan Project e Ariel Rodriguez.
Si esibiranno i musicisti Ariel Rodriguez (pianoforte), Javier Weintraub (violino), Nicolás Enrich (bandoneon), Pablo Mota (Bass), che accompagneranno la voce di Esteba Riera.
Danzeranno sulle note della band Laura Legazcue, Roberto Herrera, Ayse Gencalp, Estanislao Herrera, Johanna Aranda, Nicolas Minoliti, Barbara Wainnright, Juan Ruggieri, Rocio Leguizamon e German Filipeli.
El Tango è un viaggio ipnotico dove i corpi si fanno leggeri nell’abbraccio universale del tango argentino. Allo spettatore sembrerà di percorrere le strade di Buenos Aires fino alle immensità della Terra del Fuoco…
Roberto Herrera, incarnazione della più profonda cultura popolare argentina, rivive il viaggio sul palco. Vibra, irrompe, innalza in un caleidoscopio di colori. Coreografia e suoni si toccano, maestria di arti e costume, incontrano il pubblico e lo catturano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.