La passione del tango sul palco del teatro Sociale

Roberto Herrera e Tango Company proporranno una serata tra melodie di Piazzolla, Gotan Project, De Caro e altri e passi di danza con il corpo di ballo guidato dal maestro Herrera

Serata di tango con show di Analia Morales y Gabriel Ponce !

Domenica 19 febbraio, alle ore 21, Roberto Herrera e Tango Company, presentano lo spettacolo di danza in due atti dal titolo “El Tango”. Sul palco le coreografie di Roberto Herrera e le musiche di Osvaldo Pugliese, Julio De Caro, Astor Piazzolla, Gotan Project e Ariel Rodriguez.

Si esibiranno i musicisti Ariel Rodriguez (pianoforte), Javier Weintraub (violino), Nicolás Enrich (bandoneon), Pablo Mota (Bass), che accompagneranno la voce di Esteba Riera.
Danzeranno sulle note della band Laura Legazcue, Roberto Herrera, Ayse Gencalp, Estanislao Herrera, Johanna Aranda, Nicolas Minoliti, Barbara Wainnright, Juan Ruggieri, Rocio Leguizamon e German Filipeli.

El Tango è un viaggio ipnotico dove i corpi si fanno leggeri nell’abbraccio universale del tango argentino. Allo spettatore sembrerà di percorrere le strade di Buenos Aires fino alle immensità della Terra del Fuoco…

Roberto Herrera, incarnazione della più profonda cultura popolare argentina, rivive il viaggio sul palco. Vibra, irrompe, innalza in un caleidoscopio di colori. Coreografia e suoni si toccano, maestria di arti e costume, incontrano il pubblico e lo catturano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.