Muore mentre assiste il suocero malato
La donna ha avuto un malore, probabilmente alcuni giorni fa. Vigili del fuoco e Polizia Locale hanno trovato in casa l'anziano 89enne in stato confusionale

Dramma in pieno centro a Legnano: una donna di 58 anni, da lungo tempo impegnata nell’assistenza quotidiana del suocero ammalato, è stata ritrovata morta per un malore, vegliata dall’anziano che ormai da alcuni giorni viveva in stato confusionale e senza più assistenza.
(foto: Legnanonews)
È successo in Corso Magenta a Legnano: l’anziano e la donna erano entrambi vedovi e soli, la nuora usciva poco dall’appartamento ma passava spesso in un bar vicino per scambiare quattro chiacchiere. Da martedì non l’avevano più vista.
Allarmati, i vicini hanno lanciato l’allarme. Così, attorno alle 14, l’intervento della Polizia Locale e dei vigili del fuoco con la scoperta del suo cadavere nell’abitazione, dove era presente il parente 89enne.
La vicenda è ricostruita nel dettaglio da Legnanonews: potete leggere cliccando qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.