Prima giornata per l’Universita’ Popolare
Lezioni aperte alla presenza del Sindaco Andrea Pellicini e del Presidente Maurizio Pesenti con una lezione ispirata allo 'Scaffale inglese'
Prima giornata per l’Università Popolare di Luino apertasi alla presenza del Sindaco Andrea Pellicini e del Presidente Maurizio Pesenti con una lezione ispirata allo “Scaffale inglese”, un’antologia redatta dal Professor Silvio Raffo che raccoglie una ventina di poeti tra cui William Blake, John Donne, William Wordsworth, John Keats e tanti altri.
Un pomeriggio interessante con ‘testo a fronte’ declamato con grande maestria dal Professor Raffo, poeta,narratore e saggista. “Rivolgo i più vivi complimenti al Presidente Pesenti e a tutto il suo staff di magnifiche collaboratrici .- commenta il Sindaco di Luino Andrea Pellicini – E’ stato un onore per me introdurre la 30ª stagione dell’Università Popolare di Luino, che avrà un futuro ancor più radioso nella sua sede naturale di Palazzo Verbania”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.