Verbano, sconfitta pesante a Novi
I rossoneri hanno perso 3-0 in casa della Novese e ora la salvezza si allontana. Serve un'impresa a Besozzo settimana prossima

Una gara nata male, con il gol di padroni di casa dopo pochi minuti e il raddoppio alla mezzora di gioco. La terza rete è arrivata nella ripresa, dopo l’espulsione di capitan Gasparri che ha obbligato la squadra di Di Marco a giocare la ripresa con l’uomo in meno.
Ora i rossoneri dovranno compiere una vera impresa a Besozzo cercando di ribaltare il risultato e rimontare le tre reti di scarto subite oggi.
Nella corsa alla serie D, invece, la Sestese ha superato al “Chinetti” di Solbiate Arno la SolbiaSommese con il risultato di 2-1, passando così il secondo turno playoff di Eccellenza. Dopo il vantaggio nel primo tempo di Mantegazza per i ticinesi, ad inizio ripresa ha pareggiato i conti Magnoni, prima del gol partita di Casiraghi nel finale di partita. Continua quindi la corsa verso la serie D per i ragazzi di mister Dossena, mentre i nerazzurri, dopo un campionato da protagonisti senza scendere mai sotto il secondo posto, salutano un’annata di alti e bassi che doveva portare a ben più alti obiettivi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.