Arrivano gli schermi informativi grazie al Di.V.O.
Al via la sperimentazione con l'installazione dei display in tre negozi della Valle Olona
E’ partita ieri la sperimentazione delle comunicazioni video commerciali/istituzionali/sociali del Di.V.O. (Distretto del commercio della Valle Olona) attraverso tre display in altrettanti esercizi commerciali della valle. I negozi che inizialmente sono stati coinvolti sono la cartolibreria di via Pattrioti a Solbiate Olona, la cartolibreria di piazza Garibaldi a Fagnano Olona e la tabaccheria di via Cavour a Gorla Maggiore. Gli schermi daranno informazioni ai cittadini e sono stati installati grazie ad un contributo regionale che ne ha permesso la messa in opera. Il distretto ha anche annunciato la partecipazione ad un prossimo bando indetto dall’assessorato al commercio a sostegno delle iniziative commerciali e la riproposizione della manifetazione "Girinvalle" che coinvolgerà, il 16 giugno prossimo, molti comuni che si affacciano sul fiume Olona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.