Passata al setaccio la stazione: fermati 7 giovani
Operazione dei carabinieri che hanno fermato diversi giovani della zona in possesso di piccoli quantitativi di droga
Stazione sorvegliata speciale: i carabinieri della compagnia cittadina guidati dal capitano Pietro Laghezza hanno realizzato un servizio di controllo ad hoc nella serata di mercoledì nel quartiere dello scalo ferroviario, zona piazza Cadorna, e nel Retrostazione, zona via Ferrari.
Nel corso dell’operazione sono stati fermati 7 giovani, abitanti nella zona, e trovati con piccole quantità di droga. In tutto sono stati sequestrati circa sei grammi di marijuana, un paio di cocaina ed un paio di spinelli. Sono state anche ritirate due patenti di guida, ad un operaio marocchino residente a Bollate e ad un ragazzo di Origgio, entrambi hanno abbondantemente superato i limiti massimi all’etilometro. Sono state complessivamente identificate sessanta persone, di alcune la posizione è attualmente al vaglio dei militari, e sono state controllate 41 auto.
L’operazione non è una novità per i residenti della zona che da tempo sono abituati alla presenza dei militari che hanno intensificato i servizi di monitoraggio della zona con una costante presenza in orario serale, quando i pendolari rientrano dal lavoro, e con interventi mirati realizzati ciclicamente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.