Cyberbullismo: serata con la Polizia postale
Venerdì 31 marzo si terrà presso la sala consiliare, via De Ambrosis 11, l'incontro dal titolo "Cyberbullismo, come non cadere nelle trappole della rete".
Cyberbullismo: un tema tristemente alla ribalta della cronaca.
Problema che bisogna in primo luogo comprendere per poterlo affrontare o meglio ancora, prevenire.
Per questo motivo il Comune di Gavirate ha organizzato un incontro con la Polizia postale aperto a tutti e gratuito.
Venerdì 31 marzo alle 20.45 si terrà presso la sala consiliare, via De Ambrosis 11, “Cyberbullismo, come non cadere nelle trappole della rete”.
Si parlerà dei rischi della rete, di web reputation e social network.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.