Commissione Patenti, Monti: “taglio del nastro entro estate”

Il consigliere regionale Emanuele Monti si sbilancia sull'attivazione, dopo le polemiche sui giornali

Emanuele Monti

In dirittura d’arrivo al Pirellone l’iter per la realizzazione della Commissione Patenti per i cittadini di Busto Arsizio . Lo assicura il consigliere regionale leghista Emanuele Monti: «Contrariamente a quanto veicolato da alcuni organi di stampa la Commissione Patenti per i cittadini di Busto Arsizio è in dirittura d’arrivo. Voglio ricordare che è stato grazie ad un intervento di pressing del sottoscritto su Regione Lombardia che la Giunta aveva dato il via libera per la costituzione della stessa».

«Oggi – prosegue il consigliere leghista – dopo essermi incontrato con i vertici della Sanità di Palazzo Lombardia, posso rassicurare i cittadini e confermare che, da parte della Regione, c’è la volontà di giungere entro una decina di giorni all’approvazione del POAS che delineerà i requisiti dell’organigramma necessario per l’attivazione della Commissione Patenti».

«Come da volontà politica mia e della Giunta”, conclude Monti, “confermo che, terminato l’iter burocratico necessario, entro l’estate arriveremo al taglio del nastro».

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.