Un defibrillaotre per la scuola ottiene più di mille voti
Il progetto “Amici del cuore” è nato da un gruppo di papà della scuola Don Luigi Monza, con le associazioni Adriana Braga e Cislagocuore

Si sono chiuse le votazioni peri progetti in gara per l’assegnazione del bando di Aviva e il polo scolastico di Cislago è risultato essere il primo classificato. Ora una giuria valutare i progetti dei finalisti per l’assegnazione del premio, ovvero un defibrillatore per la scuola. Ad attuare il progetto “Amici del cuore” è direttamente un gruppo di papà della scuola Don Luigi Monza, con l’associazione Adriana Braga.
«Grazie a 11.271 voti siamo passati in prima posizione e il progetto passerà ora al vaglio della commissione con gli altri classificati – spiegano dall’associazione Cislagocuore, che ha appoggiato il progetto dei genitori della scuola -. I progetti giudicati più meritevoli riceveranno il fondo messo in palio per essere realizzato. Grazie a più di 1.100 persone che ci hanno supportato il primo passo verso la cardioprotezione della scuola Don Luigi Monza di Cislago e alla realizzazione di corsi sanitari per bambini e genitori è fatto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
ccerfo su Un Varesotto su dieci vive all'estero: ecco dove si trovano e da dove sono partiti comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.