Serata di teatro all’oratorio di Cazzago Brabbia
lo scorso 30 aprile si è tornati a respirare l'atmosfera del palcoscenico, con la commedia "Provino... Ma che provino sarà?”, scritta e diretta da Rosella Orsenigo. Sul palco i giovani animatori dell’oratorio
Serata di teatro all’oratorio di Cazzago Brabbia: lo scorso 30 aprile si è tornati a respirare l’atmosfera del palcoscenico, grazie alla commedia dal titolo "Provino… Ma che provino sarà?”, scritta e diretta da Rosella Orsenigo. Sul palco nella veste degli attori i giovani animatori dell’oratorio. Una commedia brillante, con freddure "glaciali" e varie esibizioni, che vuole sottolineare l’importanza dell’amicizia e del divertimento, in barba a chi si prende sempre sul serio, rischiando di rovinare anche gli aspetti più sani e giocosi. La particolarità di questa rappresentazione teatrale é stata pensata e scritta alcuni anni prima dell’avvento dei moderni talent show.
«Un ringraziamento particolare va agli adulti (Francesca Colombo, Cristina Crosta e Antonio Fidanza) che si sono resi disponibili a recitare – scrivono gli animatori dell’oratorio -. Un grazie va anche alle nostre mamme dell’oratorio che hanno intrattenuto il pubblico, negli intervalli, con deliziosi pancake e una gustosa pizza! In fine un enorme grazie va a Rosella che in questi mesi ci ha insegnato la delicata arte del recitare! Vi aspettiamo al prossimo spettacolo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.