Furti nello spogliatoio del personale all’ospedale di Varese

Una dipendente racconta di furti e scassi negli armadietti del personale. Il direttore invita a sporgere denuncia: « Solo le forze dell'ordine possono visionare i filmati delle telecamere"

spogliatoi personale

Furti e danneggiamenti negli spogliatoi del personale. Brutta sorpresa alla fine del turno di lavoro per alcuni operatori dell’ospedale di Varese. Ignoti si sarebbero introdotti nei locali dove i dipendenti si cambiano e avrebbero scassinato gli armadietti impossessandosi di soldi e oggetti personali lasciati. Il furto sarebbe venuto nei giorni scorsi: « Da alcuni giorni – ci segnala una lavoratrice – ci sono dei furti e hanno completamente rotto le serrature degli armadietti nei nostri spogliatoi e hanno rubato soldi, oggetti personali anche al personale infermieristico …l’accesso agli spogliatoi è consentito solo a chi ha il badge  e di fronte ad alcuni spogliatoi ci sono delle telecamere fisse a circuito chiuso».

Della questione, però, il direttore generale dell’ASST Sette Laghi Callisto Bravi non è  conoscenza: « Fino a ora non è stata sporta denuncia. Invito, quindi, chi è rimasto vittima di furto a rivolgersi alle forze dell’ordine. Sono solo i carabinieri che possono visionare i filmati delle telecamere a circuito chiuso. In questo modo si potrà procedere e rendere di nuovo sicura l’area spogliatoio».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.