“Strade pulite” entra a scuola
Una lezione ai più piccoli su come comportarsi quando si trovano i rifiuti

Oggi pomeriggio, 3 maggio, “Strade pulite”, il progetto che tramite i volontari vuole pulire le strade della Valganna, è entrato a scuola.
Damiano Marangoni, il “pulitore della Valganna” ha incontrato 60 alunni della prima, seconda e terza elementare di Ganna.
«Abbiamo parlato loro di rifiuti e senso civico ed inizieremo le riprese per un video messaggio contro il rifiuto selvaggio che li vedrà protagonisti».
Nel frattempo il progetto “strade pulite” continua a raccogliere volontari e con essi a mantenere pulite le strade della Valganna ma anche della Valcuvia del Luinese.
Per conoscere i dettagli del gruppo è possibile seguire le uscite e i risultati sulla pagina facebook.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
lenny54 su La Lega proporrà un minuto di silenzio in ogni consiglio comunale del Varesotto per l'omicidio di Charlie Kirk
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.