“Strade pulite” entra a scuola
Una lezione ai più piccoli su come comportarsi quando si trovano i rifiuti
Oggi pomeriggio, 3 maggio, “Strade pulite”, il progetto che tramite i volontari vuole pulire le strade della Valganna, è entrato a scuola.
Damiano Marangoni, il “pulitore della Valganna” ha incontrato 60 alunni della prima, seconda e terza elementare di Ganna.
«Abbiamo parlato loro di rifiuti e senso civico ed inizieremo le riprese per un video messaggio contro il rifiuto selvaggio che li vedrà protagonisti».
Nel frattempo il progetto “strade pulite” continua a raccogliere volontari e con essi a mantenere pulite le strade della Valganna ma anche della Valcuvia del Luinese.
Per conoscere i dettagli del gruppo è possibile seguire le uscite e i risultati sulla pagina facebook.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.