Ora Amazon pensa alla Kindle Tv
Secondo alcuni rumors il colosso del commercio on line starebbe studiando un kindle che trasmetta i contenuti multimediali che Amazon mette in vendita. La notizia non è stata smentita dall'azienda
Amazon, colosso internazionale dell’eCommerce, starebbe lavorando a una "Kindle Tv": cioè un apparecchio da utilizzare per poter vedere sul televisore di casa contenuti multimediali, come fa la Apple Tv e altri apparecchi simili.
A dare questo genere di anticipazioni è Businessweek, che cita diverse fonti: il nuovo dispositivo, che non si rivolge solo contro Apple ma anche contro i network di PSP e Xbox, dovrebbe arrivare in commercio il prossimo autunno.
La "Kindle Tv", secondo i rumors, dovrebbe anche distribuire i programmi televisivi che Amazon ha appena cominciato a produrre e a distribuire in streaming sul suo negozio online multimediale. Il nuovo apparecchio dovrebbe essere sviluppato a Cupertino, presso i Lab126, al quale lavorano tecnici che provengono da progetti legati alle smart tv e smart box come Tivo e Vudu. "Kindle Tv", nome ovviamente indicativo visto che Amazon non ha confermato o smentito le voci, dovrebbe molto probabilmente essere disponibile all’inizio solo negli Usa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.