“In cosa credi tour”, Pacifico in concerto all’ Auditorium Parco della Musica
Il cantante sarà in concerto con il suo “In Cosa Credi Tour” all’Auditorium Parco della Musica di Roma martedì 23 aprile
Domani, martedì 23 aprile, Pacifico sarà in concerto con il suo “In Cosa Credi Tour” all’Auditorium Parco della Musica di Roma (Teatro Studio, viale Pietro de Coubertin – inizio concerto ore 21.00 – costo biglietti: 15,00 euro).
Durante “In Cosa Credi Tour”, live che prende il nome dalla canzone “In cosa credi?”, contenuta nell’album di duetti di Pacifico “Una voce non basta” e cantata insieme a Manuel Agnelli (il video è visibile al seguente link www.youtube.com/watch?v=8LWdrqRhe68), Pacifico darà vita ad uno spettacolo a metà strada tra la dimensione intimista e l’intrattenimento teatrale, attraverso monologhi e riflessioni tra il poetico, il serio ed il faceto. La prossima data sarà il 2 giugno al Festival Le Corde dell’Anima di Cremona. Parallelamente al tour, Pacifico sta lavorando ad un ep di brani inediti, dal titolo “In cosa credi”, che sarà disponibile da maggio in digital download.
«Pensavo che senza la pratica di una qualsiasi fede fossero poche le cose in cui si potesse credere – spiega Pacifico – finendo per rimanere interdetti di fronte ad una domanda semplice come “In cosa credi?”. Invece mi sono reso conto di come ogni giorno metto via qualcosa in cui credere, ne faccio provvista per affrontare il percorso quotidiano tra miraggi, ombre e cose impossibili da capire. Credo che queste cose in cui credo vorrei raccontarle, e suonarle».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.