L’Uni3 di Varese chiude l’anno accademico con il Liberty Tour
Iniziativa con la Morandi Tour organizzata nei giorni scorsi e che ha riscosso un buon successo tra gli oltre 50 partecipanti

Un Liberty Tour con gli anziani dell’università Uni3 di Varese. È quello che ha organizzato la Morandi Tour nei giorni scorsi e che ha riscosso un buon successo tra gli oltre 50 partecipanti. Una “gita” avvenuta in occasione della chiusura dell’anno accademico, con il classico tour che prevede piazza Montegrappa, Giardini Estensi, Villa Recalcati, Hotel Palace, Prima Cappella Sacro Monte con Villa Agosteo, Birrificio Poretti con pranzo al Laghetto Fonteviva.
I tour liberty si effettuano tutte le domeniche e sono proposti dall’agenzia Morandi Tour. Il prossimo tour completo è in programma il 18 giugno e qui trovate tutte le info sulle tappe.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.