Due pregiudicati arrestati mentre rubano in un furgone

Fermati ieri sera, saranno processati quest'oggi stesso

Due pregiudicati arrestati in flagranza di reato dai carabinieri di Lainate: C.A., italiano classe 1949 e M.L., albanese classe 1980, entrambi residenti a Milano, sono stati sorpresi ieri sera da una pattuglia dell’Arma mentre trafficavano intorno ad un Renault Traffic che si trovava parcheggiato in Via Lepetit a Lainate: i due avevano infranto il vetro posteriore dell’autocarro dal quale e avevano rubato attrezzi vari da lavoro, del valore superiore ai 500 euro. La refurtiva è stata recuperata e restituita al proprietario. Gli arrestati sono stati trattenuti nelle celle della caserma dei Carabinieri, in attesa del processo per direttissima che si tiene oggi, venerdì 19 aprile.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.