Due pregiudicati arrestati mentre rubano in un furgone
Fermati ieri sera, saranno processati quest'oggi stesso
Due pregiudicati arrestati in flagranza di reato dai carabinieri di Lainate: C.A., italiano classe 1949 e M.L., albanese classe 1980, entrambi residenti a Milano, sono stati sorpresi ieri sera da una pattuglia dell’Arma mentre trafficavano intorno ad un Renault Traffic che si trovava parcheggiato in Via Lepetit a Lainate: i due avevano infranto il vetro posteriore dell’autocarro dal quale e avevano rubato attrezzi vari da lavoro, del valore superiore ai 500 euro. La refurtiva è stata recuperata e restituita al proprietario. Gli arrestati sono stati trattenuti nelle celle della caserma dei Carabinieri, in attesa del processo per direttissima che si tiene oggi, venerdì 19 aprile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.