Ultimo weekend al Circolo Gagarin prima della pausa estiva
Riprenderà a settembre l'attività del Circolo Gagarin dopo un anno di intensa attività che si chiude con la proiezione della finale di Champions
E’ arrivata la fine della stagione del Circolo Gagarin: ancora un paio di giorni di apertura, venerdì e sabato. “Poi chiudiamo i battenti, ricarichiamo le batterie, facciamo un po’ di pensieri sulla prossima stagione e ci rivediamo alla metà di settembre”, scrive il circolo nella sua newsletter prima di invitare tutti a passare dai locali di via Galvani “per un ultimo saluto prima della stagione estiva e per ringraziarvi tutti”.
Venerdì il circolo sarà aperto dalle 20.30 per accogliere tutti quelli che vorranno passare una serata in compagnia mentre sabato protagonista sarà la Juve. Dalle 20.30 sarà trasmessa la finale della Champions League e -comunque andrà- il Gagarin rimarrà aperto fino a notte fonda.
In questi mesi l’attività del circolo è stata incredibile, a partire proprio dalla musica live. Il palco di via Galvani ha visto infatti circa 50 giorni di musica suonata, per un totale di più di 80 band che si sono esibite.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.