Quattro turisti di Busto fotografano l’ufo
Il gruppo di bustocchi era sotto la stata di Cristoforo Colombo e in uno scatto si vede un oggetto che vola ad una discreta altezza. Hanno fatto analizzare la foto al Centro Ufologico Mediterraneo
Un oggetto non identificato che sorvolava la statua di Cristoforo Colombo a Barcellona è stato fotografato da quattro turisti italiani di Busto Arsizio che erano in gita nella città spagnola. La signora che ha fatto lo scatto, insieme ai suoi amici tra cui suo marito, in albergo ha verificato sul computer anche le altre foto scattate nella stessa occasione, ma oltre la foto interessata dall’oggetto volante non identificato, non ve ne erano altre che lo immortalavano. Grande era la curiosità, sicchè si decidevano a contattare il C.UFO.M., acronimo di Centro Ufologico Mediterraneo, il cui presidente Angelo Carannante dava le necessarie disposizioni per le indagini, le quali sono riassunte sia sul canale youtube del centro denominato”Cufomchannel” che sul sito www.centroufologicomediterraneo.it.
Grande è la cautela tra gli ufologi mediterranei, perché le immagini non sono chiarissime, ma
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.