Giro giro mondo
Dal 28 agosto all'11 settembre l'Associazione no profit Vita a colori organizza a Cardano al Campo, in via Padova 13, il Camp estivo "Giro giro mondo", per bambini da 3 a 10 anni
L’Associazione no profit Vita a colori di Arsago Seprio, organizza a Cardano al Campo, in via Padova 13, il Camp estivo “Giro giro mondo”, per bambini da 3 a 10 anni.
Il campo estivo è aperto dal 28 agosto all’11 settembre, tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17 (pranzo al sacco e flessibilità di ingresso/uscita, di due ore), con la possibilità di avere il servizio anche la domenica ma con un minimo di due iscritti.
Durante lo svolgimento del camp, verranno organizzati laboratori espressivi con materiali naturali e di riciclo e i bambini scopriranno usi, costumi, canzoni e balli da tutto il mondo.
Saranno molti i giochi organizzati, sia all’interno che la chiuso e temi principali saranno l’ambiente e la natura.
Tariffe
1 settimana
Gornata intera euro 70
Mezza giornata euro 45
2 settimana
Giornata intera euro 100
Mezza giornata euro 80
Tariffe agevolate per i soci di Vitacolori
Le iscrizioni sono aperte (qui è possible scaricare il modulo). Affrettatevi perché “Giro giro mondo” accoglierà fino a un massimo di 15 bambini, che verranno seguiti da personale altamente qualificato, che produrrà anche fotografie che raccontano le giornate al campo estivo.
Per informazioni è possibile chiamare il 340 2738441 in ore serali.
Lo staff di Vita a colori vi invita a visitare il sito internet e a mettere “mi piace” alla pagina Facebook.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.