Bando “Al via”, gli industriali spiegano che cos’è
Martedì 4 luglio nella sede degli Industriali si terrà il convegno dal titolo "Bando regionale “Al Via”, finanziamenti per le pmi"

Martedì 4 luglio a partire dalle ore 9 e 30, nella sede di Gallarate dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese, si terrà il convegno dal titolo “Bando regionale “Al Via”, finanziamenti per le Pmi”, organizzato da Univa e e Finlombarda, la finanziaria di Regione Lombardia.
Nella giornata verrà presentato il bando che la Regione Lombardia, insieme a Finlombarda, mette a disposizione delle imprese del territorio. Ovvero: 300 milioni di euro a supporto dei nuovi investimenti di micro, piccole e medie imprese per rilanciare il sistema produttivo lombardo. Il convegno sarà, inoltre, occasione per effettuare una panoramica sui principali interventi agevolativi regionali oggi disponibili, tra cui contributi a fondo perduto, finanziamenti agevolati e garanzie gratuite per progetti di sviluppo aziendale e rilancio delle aree produttive.
Di seguito il programma della mattinata:
9.30 Registrazione partecipanti e welcome coffee
Apertura lavori
· Marco Crespi (foto), Responsabile Area Finanza e Agevolazioni Industriali dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese;
Introduzione
· Francesco Acerbi, Direttore Generale di Finlombarda Spa;
Il nuovo bando “Al Via”
· Giorgio Gallizioli, Finlombarda Spa;
Uno sguardo alle altre misure agevolative regionali
· Paolo Lamperti, Finlombarda spa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.