Un aiuto agli imprenditori, nasce “Impresa Azzurra”

Impresa Azzurra inaugura ufficialmente la sua sezione cittadina dando il via ad un altro progetto che vede l’associazione impegnata senza sosta sui territori locali

accordo

Impresa Azzurra inaugura ufficialmente la sua nuova sezione cittadina a Busto Arsizio, dando il via ad un altro grande progetto che vede l’Associazione impegnata senza sosta sui territori locali per essere più vicina a dove realmente le piccole-medie imprese operano.

Durante la prima riunione, tra le tematiche trattate, i componenti di Impresa Azzurra Busto Arsizio hanno eletto ad unanimità come loro Presidente di Sezione Salvatore Migliorisi, da subito entusiasta dell’incarico conferitogli.

«Impresa Azzurra da sempre ritiene che l’essere attivi in prima persona sui territori sia fondamentale per la creazione di nuove sinergie tra business ed imprenditori – spiega il portavoce dell’Associazione – per questo motivo incentiva la creazione e lo sviluppo di sezioni locali come quella di Busto Arsizio per essere sempre vicini alle grandi e piccole realtà di ogni luogo».

Impresa Azzurra è un’associazione che opera su tutto il territorio nazionale che si prefigge, attraverso la propria rete, di far relazionare tra loro le realtà economiche e politiche presenti sul territorio, al fine di creare un network di imprenditori di piccole medie e grandi imprese di vario tipo e settori che operano principalmente nel nostro Paese, consentendo loro di estendere la clientela su un territorio più vasto e redditizio.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.