Maleducati e incivili alla Maddalena
La lettera di Stefano, con tanto di foto, sulla situazione in cui si trova la bella area della Maddalena
La lettera di Stefano, con tanto di foto, sulla situazione in cui si trova la bella area della Maddalena:
Buonasera
volevo mandare se è possibile della foto sul degrado che ormai nel periodo estivo e non solo c’è sulla spiaggia e nei boschi del Fogatore a Maddalena di Somma Lombardo. Volevo segnalare oltre al degrado i numerosi atti di vandalismo alle macchine e le numerose risse che ormai avvengono sempre più numerose tra bande di extracomunitari e non solo.
Ormai sembra che i pochi abitudinari della spiaggia siano “costretti” a stare alle regole di questi individui maleducati e incivili che ormai ogni domenica e non solo invadono la spiaggia non rispettando il divieto di accendere fuochi fare griglie abbandonare rifiuti all’interno del parco del Ticino. Le guardie dello stesso parco sembrano disinteressate a tutto questo non facendo rispettare neanche una regole di queste elencate..
spero che prendiate sul serio questa cosa perché tutti noi siamo stufi di non poter passare un week end o addirittura tutte le ferie a disposizione in tranquillità e serenità in questi posti meravigliosi che il territorio ci offre. Grazie
Lettera firmata
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio

















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.