Chi è perchè ha ucciso Aldo Moro? Appuntamento a Villa Calcaterra
Sarà presente la senatrice Erica D'adda che fa parte della commissione parlamentare d'inchiesta, insieme a Silvano De Prospo e l'onorevole Gero Grassi

Chi e perché ha ucciso Aldo Moro? A Busto Arsizio, venerdì 8 settembre alle 20.30 a Villa Calcaterra l’incontro aperto al pubblico sul racconto della vicenda del Presidente della DC rapito e ucciso dalla Brigate Rosse.
A presentare i documenti di Stato e gli atti della Commissione Moro 2, dopo un saluto dell’esponente cittadino del PD Walter Picco Bellazzi, dell’autore del libro “Chi manovra le BR” di Silvano De Prospo, e della Senatrice Erica D’Adda, il Coponente della Commissione parlamentare d’inchiesta sul caso Moro e Vicepresidente del Gruppo PD alla Camera dei Deputati on. Gero Grassi.
Ad aprire il dibattito, nella storica villa di Busto Arsizio in via Magenta, n. 70, un video introduttivo dedicato all’ex Presidente del Consiglio Aldo Moro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.