La prima seduta del Consiglio regionale sarà prima di Pasqua
Il Presidente del Consiglio ha convocato per giovedì 28 marzo a partire dalle ore 10 la prima seduta dell'Assemblea regionale
Il Presidente del Consiglio regionale della Lombardia, Fabrizio Cecchetti, ha convocato per giovedì 28 marzo prossimo, a partire dalle ore 10, la prima seduta del Consiglio regionale della nuova legislatura. All’ordine del giorno l’elezione del nuovo Presidente del Consiglio regionale, dei due Vicepresidenti, dei due Consiglieri Segretari e della Giunta delle Elezioni.
«Esauriti i tempi burocratici previsti dalle leggi e dai regolamenti – ha spiegato Cecchetti – diamo il via ufficialmente alla nuova legislatura regionale. Il mio augurio è che nei prossimi cinque anni il nostro parlamento regionale, che è fra i più importanti, ritorni a parlare da protagonista sulla scena politica e istituzionale. Le nostre società cambiano velocemente e per questo hanno bisogno, soprattutto in una fase difficile come questa caratterizzata da una pesantissima crisi economica, di risposte tempestive. Il mio auspicio è che il nostro Consiglio possa essere all’altezza del compito che lo attende».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.