Gli orari dello sportello dedicato al Piano della mobilità
Lo sportello InfoVaresesimuove sarà aperto il lunedì dalle 13.15 alle 18.00 (chiuso al mattino). Dal martedì al venerdì dalle 8.15 alle 13.10 e il sabato dalle 8.15 alle 12.00

Il Comune di Varese informa che, a partire dall’11 settembre lo sportello InfoVaresesimuove sarà aperto il lunedì dalle 13.15 alle 18.00 (chiuso al mattino). Dal martedì al venerdì dalle 8.15 alle 13.10 e il sabato dalle 8.15 alle 12.00.
In pratica lo sportello seguirà gli stessi orari degli uffici dell’Anagrafe, offrendo il servizio anche un pomeriggio alla settimana per andare incontro alle diverse esigenze dei cittadini.
Allo sportello di via Sacco 5 si potranno avere tutte le informazioni necessarie in merito al piano della mobilità entrato in vigore il 7 settembre 2017, e richiedere i permessi residente e quelli dedicati alle neomamme o gli abbonamenti dedicati ai pendolari e agli utenti frequenti.
Per avere informazioni sul nuovo piano della mobilità si può visitare anche il sito www.varesesimuove.it o contattare il numero verde 800350394 attivo dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 16:30 e il venerdì dalle 8:30 alle 12:00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.