Quattro spettacoli per la Rassegna Teatrale Varanese
Si comincia con la commedia in tre atti comici “Non sparate sul postino”, in cartellone ci sarà poi anche un testo dialettale
Anche quest’anno, come ormai da quasi vent’anni, la Pro Loco di Varano Borghi propone agli amanti del teatro una nuova edizione della Rassegna Teatrale Varanese.Un appuntamento molto apprezzato che ha raccolto , nel tempo, un riscontro di pubblico più che soddisfacente.
In cartellone quattro commedie brillanti, una anche in dialetto, recitate da compagnie amatoriali molto attive ed apprezzate anche fuori provincia. Ci faranno molto sorridere, ma anche riflettere su alcuni temi della vita quotidiana.
Si comincia sabato 21 ottobre, alle ore 21, con la commedia in tre atti comici “Non sparate sul postino” di D. Benfield, portato in scena dalla compagnia varanese “ Alta Tensione” regia di Mimma Salvadego. Ingresso: 8 euro – Abbonamento: 27 euro – ragazzi fino a 14 anni : ingresso libero.

Il successivo appuntamento è fissato per il 4 novembre 2017, con la commedia “Ul mort in ca”, proposto dalla Compagnia teatrale dialettale I cerchetuchit di Ternate
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.