Chiuso dal 27 al 30 ottobre i passaggio a livello di via Voldomino
L’assessore: «Misuranecessaria poiché tutto il sedime stradale sarà demolito e ricostruito»
Continuano i lavori per Alptransit e da venerdì 27 a lunedì 30 ottobre la polizia locale di Luino ha diramato un’ordinanza di divieto di transito per tutti i veicoli in via Voldomino all’altezza dell’intersezione via Leonardo Da Vinci e via Cairoli. Sarà inoltre istituito il divieto di sosta per tutti i veicoli in via Voldomino da piazza Risorgimento al passaggio a livello.
«Abbiamo chiesto di abbreviare il disagio causato dalla chiusura del passaggio a livello limitando a quattro giorni anziché cinque l’impedimento al traffico anche pedonale.- commenta l’Assessore ai Trasporti Alessandra Miglio – La chiusura totale è necessaria poiché tutto il sedime stradale sarà demolito e ricostruito»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.