Lavori mattutini sulla tratta da Gallarate a Varese
Interventi di RFI provocano sostituzioni ad alcuni treni suburbani
Lavori in corso nella prima mattina del 28 e 29 ottobre sulla linea da e per Varese.
Per lavori di manutenzione programmata e di potenziamento infrastrutturale nella tratta ferroviaria tra Gallarate e Varese, il 28 e il 29 ottobre 2017 il servizio sulle linee S5 [Varese-Milano-Treviglio] e Porto Ceresio-Varese-Gallarate-Milano viene parzialmente sostituito con autobus o subisce ritardi.
Nel dettaglio, il treno in partenza da Gallarate alle 6.23 e quello che parte alle 6.53, entrambi diretti a Varese, saranno stati sostituiti con bus il prossimo 29 ottobre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago
GrandeFratello su Centro Campus, via alla trasformazione: "Varese sempre più all'avanguardia nel basket europeo"
lenny54 su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti
Felice su Musi di Varese 2027, presentato il calendario del Canile: Palazzo Estense accoglie i cani della città
Felice su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.