Cortisonici 2013: tutti in piazza per il flash mob
In piazza per ballare con Omar Stellaci. É successo questo pomeriggio, domenica 3 marzo, nell'evento che annuncia l'arrivo del festival del cortometraggio varesino
Un flash mob “cortisonico” in Piazza Monte Grappa. Questo pomeriggio, domenica 3 marzo, il centro cittadino ha visto un centinaio di persone ballare tutte insieme. A capeggiare l’avventura Omar Stellacci (alias Marco Castelli) che, cerchietto in testa e camicia anni ’70, ha trascinato un gruppo di “ballerini” su un pezzo scritto per l’occasione.
Tantissimi i bambini che hanno partecipato, soprattutto alunni della scuola primaria di Morosolo, A. Manzoni che hanno imparato i passi uno per uno. Un momento, quello di oggi, che è stato ripreso in video e che diventerà il trailer ufficiale di Cortisonici 2013. Il festival di cortometraggio varesino infatti, quest’anno festeggia 10 anni e torna dal 19 al 23 marzo con cinque giorni di film da tutto il mondo e incontri. Intanto, ci si chiede se quella in arrivo sia l’ultima edizione di un festival varesino internazionale? «Vedremo quel che succederà», spiegano gli organizzatori. Intanto, oggi è stato un bel momento con tante persone in piazza.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.