“Atmosfere d’acqua” in mostra
Si svolgerà giovedì 14 febbraio presso la sede del gruppo fotografico Albizzatese di via marconi 10 alle ore 21.15 la mostra fotografica di Armando Pezzarossa e Alessia Susani
Si svolgerà giovedì 14 febbraio presso la sede del gruppo fotografico Albizzatese di via marconi 10 alle ore 21.15 la mostra fotografica di Armando Pezzarossa e Alessia Susani "Atmosfere d’acqua".
Si tratta di una mostra itinerante, ma anche un libro fotografico edito da Graffiti, realizzato da Alessia Susani e Armando Pezzarossa. Un’incontro dall’esito non scontato quello tra due i fotografi milanesi, l’uno di formazione naturalistica, l’altra legata al mondo delle arti visive, che in questo lavoro esplorano le sensazioni del lago in un suggestivo gioco di rimandi tra paesaggio interno ed esterno, tra immagini riflesse e forme definite, tra sogno e realtà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.