Maroni inaugura la nuova sede della Lega: “Ci rivediamo da Governatore”
Durante l'inaugurazione della sede di via Piave Roberto Maroni esorta i suoi sostenitori a «farmi vincere con l'85% dei voti» e lancia l'appuntamento per la festa del dopo elezioni
Una signora che aspetta davanti al nastro (ovviamente verde) che delimita l’ingresso della nuova sede di Lozza della Lega Nord chiede ad un’altra signora «ma il Roby è già arrivato?». Qui, Robero Maroni, lo chiamano così: il Roby. E in effetti, il candidato Governatore della Lombardia a Lozza è di casa essendoci nato, cresciuto e risiedendoci ancora oggi. Per questo, all’inaugurazione della nuova sede del partito in via Piave 21, Roberto Maroni ride dicendo ai suoi barbari sognanti che «qui non c’è bisogno di fare nessun comizio ma solo una raccomandazione: a Lozza dobbiamo vincere con l’85% dei voti; se no vi tolgo la sede». E mentre saltano i tappi delle bottiglie di prosecco, Maroni ripete che «in Lombardia siamo ancora avanti alla sinistra di diversi punti» e quindi «brindiamo». Ora, con la nuova sede operativa, il segretario della Lega promette anche che si iscriverà al partito proprio qui e lancia l’appuntamento per il dopo elezioni. «Ci vediamo nella nuova sede il 27 febbraio per festeggiare con polenta e cinghiale e brindare con il nuovo Governatore della Regione, cioè io», conclude "il Roby".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.