Verbano e Caronnese, domenica negativa
I rossoneri perdono in casa contro la capolista Bra al termine di una gara ben giocata, mentre i rossoblu cadono a Voghera 2-1 e perdono terreno in classifica
Giornata di campionato amara per le due varesine in serie D. Nelle importanti sfide di oggi, Verbano e Caronnese sono uscite senza punti e soprattuto perdendo posizioni in classifica.

GIRONE B – VOGHERA-CARONNESE 2-1 – Pesante sconfitta per la Caronnese, che perde in casa del Voghera 2-1 e subisce un doppio sorpasso in classifica. La squadra di Corrado Cotta non passa certo un buon momento e la continuità di risultati latita. Oggi i rossoblu hanno perso una gara di vitale importanza contro una diretta concorrente per la corsa ai playoff, il Voghera, che si è imposto sul terreno amico per 2-1 grazie alle reti di De Angelis e Zirilli; inutile il momentaneo pari di Corno. Ora la Caronnese si trova al quinto posto in classifica, superata proprio dal Voghera e agganciata dall’Olginatese. Serve un rapido cambio di rotta, altrimenti anche il sogno playoff potrebbe svanire anche quest’anno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.