BikeMi, a San Valentino promozione per gli innamorati
Basterà ritrarre con uno scatto la bicicletta e pubblicare la foto sulla pagina Facebook di BikeMi
Il prossimo 14 febbraio, giorno di San Valentino, alcune bici del BikeMi saranno rivestite con una speciale livrea per festeggiare tutti i ciclisti innamorati.
La campagna “My BikeMi, My Love” sarà declinata su cestino, ruota anteriore e parafango posteriore. I primi 15 cittadini che troveranno le bici personalizzate e posteranno la foto sui canali social del servizio di biciclette in condivisione gestito da Clear Channel vinceranno un coupon valido per l’acquisto o il rinnovo di due abbonamenti annuali a canone zero, quindi totalmente gratuiti. L’attività è rivolta a tutti gli utenti del servizio BikeMi.
Basterà ritrarre con uno scatto la bicicletta e pubblicare la foto sulla pagina Facebook di BikeMi, inviarla tramite tweet a @bikemi o con un messaggio privato all’account Instagram @bikemi_milano con l’hashtag #mylovemybikemi.
L’iniziativa sarà comunicata attraverso tutti i canali BikeMi: sito web, pagine social, email agli abbonati. Sarà il Sevizio clienti di BikeMi a contattare i vincitori per consegnare il codice coupon che darà diritto al premio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.