Alle Cantine si festeggia Carnevale. Venerdì è hip-hop
Venerdì 16 febbraio, alle 22 la serata con lo Stato Brado Crew mentre sabato concerto dei The Killerfreaks e festa in maschera
Il fine settimana delle Cantine Coopuf inizia venerdì 16 febbraio, alle 22 con la serata “FeetDeep”, a cura di Stato Brado Crew, il collettivo rap varesino che presenta una serata all’insegna dell’hip-hop in cui si susseguiranno spettacoli live e dj set per farvi cantare tutti insieme (serata ad ingresso libero).
Sabato 17 febbraio, alle 22 si festeggia Carnevale. Il grande Circo di #SottoInteso vi invita ad una serata piena di strabilianti sorprese, colori, musica, ma anche piccoli scherzi della natura, orrori e stranezze. Dalle 22.00 The Killerfreaks, horror-rock band varesina uscita direttamente dai B-movies anni ’80 che propone un menu ricco di risate e terrore. Una band che riesce a distinguersi per le sonorità caratterizzate da una fusione di metal e punk e con largo uso di make-up e costumi carnevaleschi.
Insieme a loro sul palco, i Fantabuggy: la band che rivisita le sigle di cartoon, film e telefilm a 360 gradi con parodie e video. Si continua poi in aftershow con un dj-set rock, punk, ska, revival ’90/’00 con Losté Morandini. Serata ad ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.