È morto Roberto Bignoli, tra i più noti cantautori di musica cristiana
Roberto Bignoli ha maturato la sua conversione religiosa dopo un viaggio a Medjugorie, da allora ha deciso di fondare su di essa il proprio impegno artistico
È morto Roberto Bignoli tra i più noti cantautori di musica cristiana. Bignoli, che aveva 61 anni, si trasferì a Varese negli anni ’80.
Roberto Bignoli ha maturato la sua conversione religiosa dopo un viaggio a Medjugorie, da allora ha deciso di fondare su di essa il proprio impegno artistico.
A dare l’annuncio della sua scomparsa la moglie Paola.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.