Esplosione di Rescaldina: migliorano i bimbi, ancora gravi i genitori
Nella giornata di mercoledì il fratellino più piccolo sarà trasferito da Torino a Niguarda, per riunire la famiglia vittima dello scoppio di sabato scorso
Rimangono ancora serie le condizioni della famiglia coinvolta più pesantemente dalla esplosione di sabato 31 marzo a Riscaldina.
Papà, mamma e figlio maggiore sono ancora ricoverati al Centro Ustioni dell’ospedale Niguarda.
L’ultimo bollettino medico è di martedì sera: le condizioni cliniche sia del padre – militare di stanza a Solbiate Olona – che della madre sono gravi ma stazionarie. Entrambi stanno rispondendo alle terapie attuate: rimangono in prognosi riservata.
Le condizioni cliniche del fratello più grande – ustionato sul 40% del corpo – sono anche oggi in miglioramento. Anche in questo caso la prognosi permane riservata: saranno valutati nei prossimi giorni per eventuali interventi chirurgici.
Sarà invece trasferito a Niguarda nella giornata di mercoledì 4 aprile fratellino più piccolo, che sabato era stato portato in emergenza al Centro Ustioni di Torino, in elisoccorso. La famiglia, che sta affrontando un momento davvero difficile, sarà così riunita in un unico ospedale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.